Pricing Table Particle

Quickly drive clicks-and-mortar catalysts for change
  • Basic
  • Standard Compliant Channels
  • $50
  • Completely synergize resource taxing relationships via premier market
  • 1 GB of space
  • Support at $25/hour
  • Sign Up
  • Premium
  • Standard Compliant Channels
  • $100
  • Completely synergize resource taxing relationships via premier market
  • 10 GB of space
  • Support at $15/hour
  • Sign Up
  • Platinum
  • Standard Compliant Channels
  • $250
  • Completely synergize resource taxing relationships via premier market
  • 30 GB of space
  • Support at $5/hour
  • Sign Up




























































6 gennaio su raiuno

Mercoledì 6 Gennaio 2021 in seconda serata su Rai 1 è in programmazione il film “Mother Cabrini”, prodotto da CRISTIANA Video in collaborazione con EWTN, dedicato alla figura di santa Francesca Cabrini, interpretata dall’attrice Cristina Odasso.

La figura di questa italiana straordinaria ha avuto un’attenzione particolare negli ultimi mesi per il suo legame con Codogno, prima zona rossa d’Italia, dove è ancora oggi conservata la reliquia del suo cuore. Il 12 ottobre scorso, il Governatore Cuomo di New York ha inaugurato una statua a lei dedicata, posta a Battery Park, di fronte la Statua della Libertà.

Il film ha ricevuto il patrocinio del Pontificio Consiglio della Nuova Evangelizzazione e di Migrantes. E’ stato premiato nel 2019 ai Gabriel Awards, prestigioso riconoscimento dell’American Catholic Press di Stati Uniti e Canada. E’ stato proiettato in Vaticano alla presenza dell'Ambasciatrice degli Stati Uniti presso la S.Sede, Mrs.Gingrich, e alla Camera dei Deputati il 24 settembre 2019 per commemorare la Giornata Mondiale del Migrante, con gli interventi del Presidente della Camera Fico e di Mons. Fisichella.

Sito del film: http://mothercabrini.cristianavideo.com/

Giuliana su TV2000

Martedì 14 luglio alle ore 21,10 su TV2000 andrà in onda "TUTTO SARA' BENE" la docufiction di CRISTIANA Video sulle rivelazioni di Giuliana di Norwich scritta e diretta da Sara Binelli e interpretata da Beatrice Fazi. “Tutto sarà Bene” è una frase che identifica Giuliana di Norwich e suggerisce il fatto che la vita è creata da Dio e siamo nelle Sue mani anche quando sembra che tutto precipiti... “perché anche dal male Dio sa trarre un bene più grande” disse Benedetto XVI parlando di lei, facendocene innamorare. Qui potete leggere l’approfondimento di Benedetto XVI.

La docufiction è sempre disponibile in VOD a questo indirizzo: https://vimeo.com/ondemand/giuliana

Nella generale indifferenza dei media il lockdown dovuto al covid, nei paesi poveri, sta diventando insostenibile: https://www.youtube.com/watch?v=uI9amh8p74c

La docufiction "Madre Cabrini e il Cuore di Gesù" è disponibile in VOD al seguente indirizzo:

https://vimeo.com/ondemand/docmadrecabrini

Disponibilie in VOD la docufiction in due puntate Santa Brigida di Svezia ai seguenti indirizzi:

https://vimeo.com/ondemand/santabrigida1

https://vimeo.com/ondemand/santabrigida2

Docufiction Madre Cabrini titolo

Martedì 31 marzo dalle 18 alle 22, metteremo online gratuitamente la docufiction “Madre Cabrini e il Cuore di Gesù”, già trasmessa negli Stati Uniti e in Francia a fine 2019, ma inedita in Italia. La versione italiana, della durata di 45 minuti, propone scene tratte dal film “Mother Cabrini” (2019) arricchite da varie interviste sul tema dello speciale rapporto che Madre Cabrini aveva con il Sacro Cuore. Tra gli intervistati ci sono, tra gli altri, Mons. Rino Fisichella (Pontificio Consiglio della nuova evangelizzazione), suor Barbara Staley (Superiora generale delle Missionarie del Sacro Cuore), suor Maria Barbagallo (missionaria del Sacro Cuore a Codogno), p. Ottavio De Bertolis SJ, p.Franco Azzalli OSM.

La versione italiana arriva in un momento particolarmente significativo, perché forse non tutti sanno che santa Francesca Cabrini, Patrona dei Migranti e prima Santa americana, è nata a sant’Angelo Lodigiano e ha fondato la sua Congregazione nel 1880 proprio a Codogno, prima zona rossa d’Italia dell’epidemia da coronavirus e dove ancora oggi è conservata la reliquia del suo cuore. Quel cuore ha portato l’amore del Cuore di Cristo in tutto il mondo, un aspetto che la docufiction approfondisce, insieme al periodo storico specifico in cui lei visse. Un periodo talmente drammatico per la Chiesa e il mondo da indurre papa Leone XIII nel 1899 a consacrare il mondo intero al Sacro Cuore di Gesù.

La scelta del 31 marzo vuole ricordare quel lontano 31 marzo del 1889, giorno in cui Madre Cabrini e le sue suore approdarono a New York per la prima volta.

Cristiana Video pubblicherà su questo sito il link.

Daniela Gurrieri
Daniela Gurrieri Produzione
Ha fondato CRISTIANA Video insieme a Fabio. Dopo anni di missione con Italia Solidale, in Sudan e Uganda, si è dedicata completamente alla «missione» nei mass media.
Fabio Carini
Fabio Carini Regia
Ha fondato CRISTIANA Video insieme a Daniela. L'incontro con p.Benolli lo ha portato sulla strada della Fede, l'incontro con Daniela ha generato 4 figli, l'incontro con p.Azzalli lo ha fatto innamorare della Storia della Chiesa.
Roberto Verdirosi
Roberto Verdirosi Fotografia
Con i suoi studi in Storia dell'Arte e la sua grande esperienza fotografica ha portato in CRISTIANA Video i suoi preziosi consigli per la cura del lato estetico.